JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 Un saluto da un nuovo utente

Andare in basso 
+5
Christian - PN
Jane
CRIS
ale70
mauro66
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mauro66
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 57
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : esploratore
Umore : happy jeeper
Data d'iscrizione : 25.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:11 am

Salve a tutti, mi chiamo Mauro e sono di Pordenone.
Sono venuto a conoscenza della vostra associazione tramite la locandina che pubblicizzava l'ottima manifestazione di ieri, 24/02. Con l'occasione mi complimento per l'organizzazione e la professionalità dei membri che hanno dato vita all'evento.
Sono jeeper quasi dalla nascita. Ho posseduto:
1) cherokee chief 5,9 V8 del '79
2) cj7 laredo isuzu del '82
3) zj 4.0 del '95
4) wj 2,7 del '03
5) wk 3,0 del '05
6) wk 3,0 del '07 (attuale)
Non sono attrezzato per affrontare competizioni analoghe a ieri (alle quali mi accontenterò di fare lo spettatore) ma spero in qualche escursione interessante che mi permetta di sfruttare le potenzialità del "ferro" che guido tutti i giorni.
Un saluto e a presto
Torna in alto Andare in basso
ale70
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 140
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : impiegato
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue40/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (40/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:48 am

ciao mauro66, benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:24 pm

Ciao Mauro, piacere e benvenuto. Sono molto vicino al tuo pensiero, ieri ero là anch'io ed ho visto in campo della vera e sana professionalità... idem some sopra, non faccio fuoristrada ai loro livelli.... ma per una sana passeggiata tra le Langhe mi accoderò volentieri.

A presto

(Come forse saprai... credo... ci si trovo il primo Giovedì di tutti i mesi)

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue0/0Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (0/0)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:20 pm

Ciao Mauro, non ci siamo presentati ieri causa mia negligenza Un saluto da un nuovo utente 96466 , eri il possessore del bel wk parcheggiato vicino ad Autostar credo . Complimenti per la serie posseduta Un saluto da un nuovo utente 744988 , non preoccuparti che quella di ieri è la prima hard che facciamo, di solito siamo molto tranquilli come appare dalle foto e i video su www.jesoffroad.com . A breve come dice CRIS siamo al solito ritrovo mensile del primo giovedì di ogni mese presso la Birreria Birrificio di Busco di Ponte di Piave, oppure se passi per Tamai avanzi un caffè da me e Desfi presso la sede Jes . A presto e benvenuto! Un saluto da un nuovo utente 839788
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue180/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (180/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:49 pm

Benvenuto a bordo Mauro!!!
Innanzitutto complimenti anche da parte mia per la serie di auto possedute.
Non farti complessi per la "durezza" del fuoristrada che facciamo: ce n'e per tutti i gusti e per tutti i livelli... da noi nessuno fa quello che non si sente di fare, non c'e pressione nel nostro gruppo. Siamo solo tanti amici appassionati che vogliono farsi un bel pomeriggio tutti insieme .
Poi sta a ognuno fare la macchina come gli pare, e divertirsi come gli pare con quello che ha. C'e chi la tiene di serie chi cambia fino all'ultimo bullone (e siamo ben attrezzati dal punto di vista tecnico per aiutare chi vuole migliorare il suo mezzo), nessuno ha ragione nessuno ha torto, l importante e' divertirsi e fare dello sport, il resto sono chiacchere.

Io sono quello con l' Yj nero con le 35 e il verricello che c'era ieri. Magari vedendo da fuori sembravo spaccone,in realta il primo giro l'ho fatto senza respirare quasi mai, ero convinto che sarei tornato a casa senza vetri. cat E Jane e Claudio lo sanno... non mi vergogno a scriverlo anche qui!
Alla fine e' andata molto molto bene invece... pirat

La morale della favola e' che il miglior modo di imparare e' fare, e possibilmente fare con chi sa fare. Tutti abbiamo iniziato da qualche parte.... Ti aspettiamo , come ti hanno gia' scritto, alle nostre riunioni (che bel modo di chiamare una bella mangiata tra amici!!) del primo giovedi' del mese. Cosi conosci un po di gente e poi deciderai tu a cosa partecipare e cosa preferisci seguire da spettatore, ad ogni modo ribadisco che non c'e davvero nulla da temere, e' tutto divertimento !!!!!!
Un saluto e a presto!!!
Christian Un saluto da un nuovo utente 652523
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue70/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (70/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:07 pm

BENVENUTO !
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue70/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (70/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:08 pm

HEI CRYS ......... che poeta ! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
FOTOMASTER
Jeeper
Jeeper
FOTOMASTER


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Località : treviso
Occupazione/Hobby : sport
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:17 pm

Ciao, ben venuto, visto che ti piacciono,come a me,i giri piu' tranquilli,ma bei giri,se ti va sia te che Crys potete venire al raduno a Prato il 9 marzo, partiamo da Treviso l'8 e siamo un bel gruppo.
Se non fate questi giri.... non sapete cosa vi perdete,in particolare in quelle zone...
ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue0/0Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (0/0)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:39 pm

Vi dico che lì andate a sfasciare le macchineeee Very Happy , uomini avvisati .... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
mauro66
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 57
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : esploratore
Umore : happy jeeper
Data d'iscrizione : 25.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:49 pm

Ringrazio tutti per l'accoglienza e spero di incontrarvi tutti quanto prima.
Arrivederci a presto
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue25/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (25/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:20 pm

Ciao mauro66 e benvenuto in questa grandiosa magnifica famiglia dei Jeepers del Nord Est. Complimenti al bellissimo discorso di chrispn e aggiungo la mia, quando facciamo uscite aggregati con noi ti divertirai sicuramente, e non farai alcun danno alla stupenda Jeep che possiedi. Siano già un po' di Jeepers che il 13 aprile p.v. parteciperanno al bellissimo raduno che si terrà a Verona nelle valli incantate!
A presto



Un saluto da un nuovo utente 30699


Ultima modifica di crosy il Mar Feb 26, 2008 8:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue70/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (70/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:57 pm

FOTOMASTER :::::::::: consiglio .lo sai che ti vollllio bene . ma vola basso radente ........... geek


ti rivolgi a gente che ne ha fatte ma fatte ........ e cerca di risparmiarci ............ guai ............
non vuol dire che non staremo attenti ma ........... hanno ragione .


Un saluto da un nuovo utente 767260
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue25/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (25/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:00 pm

Basketball
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue70/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (70/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:58 pm

cyclops


NON CREDO CHE SARA' IN GIRO TRANQUILLO :::::::::: ANZI ! study
Torna in alto Andare in basso
FOTOMASTER
Jeeper
Jeeper
FOTOMASTER


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Località : treviso
Occupazione/Hobby : sport
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:18 pm

Grazie x il consiglio,forse mi sono espresso male,volevo solo coinvolgere un po' di persone,sai che x me piu' siamo e piu' ci divertiamo...
Un saluto da un nuovo utente 43125 Un saluto da un nuovo utente 43125 Un saluto da un nuovo utente 43125 Un saluto da un nuovo utente 43125 Un saluto da un nuovo utente 43125 Un saluto da un nuovo utente 43125

SCUSASSE A MEA....
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:42 am

Guarda.... volentieri Fotomaster, se non fosse che:

Km da Mogliano a Prato 504 (andata e ritorno) Shocked

Tempo stimato a bordo della mia lazzarona 4 ore andata e 4 ritorno (tra fermate e varie) cyclops

Costo Benza: due pieni andare e due tornare (+ autostrada) affraid

Se vado al Cristallo di Cortina per il w/e mi costa meno credo (includendo anche la Spa)

Cmq... come se avessi accettato

Thanks
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue0/0Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (0/0)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:45 am

e poi ti manca il verricello CRIS Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:05 am

(che è quel coso tipo mulinello per pescare davanti giusto?)...manca si
Torna in alto Andare in basso
FOTOMASTER
Jeeper
Jeeper
FOTOMASTER


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Località : treviso
Occupazione/Hobby : sport
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue10/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (10/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:15 am

é vero,sono parecchi km Suspect
Dunque calcolando che il mio mezzo viaggia alla velocità media di 70Km/h,
che il percorso è a 260 Km da casa,che la mia auto fa 7 con un Litro,mi sa che faccio il pieno e parto subito cosi x il 9 forse(salvo rotture) sono a destinazione.
E se trovo vento contrario.. No
Battute a parte,speriamo di vederci comunque x uscite piu' vicine e con sempre piu' jeppers
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue70/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (70/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:56 pm

benvenuto a SHIRO con il jk rubicon !


PS Sono quello che hai conosciuto con il jk unlimited cheers
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue180/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (180/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:01 pm

Benvenuto a bordo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue0/0Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (0/0)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:43 pm

Benvenuto Un saluto da un nuovo utente 30699
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue25/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (25/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 4:57 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
andyj
Jeeper
Jeeper
andyj


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Treviso
Umore : vario
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Un saluto da un nuovo utente Left_bar_bleue100/200Un saluto da un nuovo utente Empty_bar_bleue  (100/200)

Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 5:08 pm

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un nuovo utente   Un saluto da un nuovo utente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da un nuovo utente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Utente nuovo nuovo!!!
» Saluto
» Un saluto da praga...
» nuovo entrato
» nuovo arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Benvenuto-
Vai verso: