JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mocambo
Jeeper
Jeeper
mocambo


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Left_bar_bleue160/200MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty_bar_bleue  (160/200)

MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty
MessaggioTitolo: MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ   MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:40 am

ciao vorrei montarlo sul mio cj...che problemi possono sorgere in fase di montaggio?...non ne ho mai montato uno prima....

mi hanno detto di trattare bene tutto con lo svitol qualche giorno prima
step sucessivo, montaggio foglio aggiuntivo alle balestre anteriori ome, cosi' ste azz de 33 non dovrebbero piu' toccare...
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Left_bar_bleue25/200MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty_bar_bleue  (25/200)

MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ   MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:37 pm

MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ 53144
Torna in alto Andare in basso
mocambo
Jeeper
Jeeper
mocambo


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Left_bar_bleue160/200MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty_bar_bleue  (160/200)

MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ   MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 12:02 pm

intanto ho montato i due fogli aggiuntivi della ome all' anteriore "add leaft"...la macchina si e' alzata di 3 cm.davanti, ora e' bella dritta o quasi..., sto ancora meditando se montare il body o no.....non vorrei che venisse troppo alta....pero' cosi' le gomme da 33 toccano...che faccio, body o aumento i finecorsa?
Torna in alto Andare in basso
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Left_bar_bleue140/200MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty_bar_bleue  (140/200)

MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ   MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 2:57 pm

Metti una foto ... Wink

Comunque direi BL ...
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Left_bar_bleue10/200MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty_bar_bleue  (10/200)

MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ   MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 1:01 am

Body... io ho le 33 ed un Body decisamente alto... ci stanno bene anche le 35 sulla mia, la moglie smadonna tutte le volte che ci sale.... è alta !!!!

Ciauz
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Left_bar_bleue10/200MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty_bar_bleue  (10/200)

MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ   MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 12:49 pm

ok.... l'ho fatto... ho cambiato le gomme MUD TERRAIN con delle stradali MAXXIS, sempre 33/12.50/15.
Credo di aver fatto un'ottima scelta, personalmente,non facendo fuoristrada (se non contiamo il vialetto di ghiaia di casa mia), ho ottenuto i seguenti vantaggi:

1) riduzione drastica di ogni tipo di vibrazione

2) eccellente tenuta di strada sull'asciutto ma specialmente sul bagnato, prima c'era da ammazzarsi appena sfioravi il gas.

3) riduzione sensibile dei consumi, il rotolamento è molto più fluido

4) finalmente la macchina va diritta a velocità più sostenuto rispetto a prima (140 150)

5) esteticamente la trovo bella... c'è una certa incongruenza tra altezza, possenza e rombo del mezzo... ma stà bene... new look!!



MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ MA-751

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ   MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONTAGGIO BODY DA 1" SU CJ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KIT COMPLETO PER TJ 4"
» Tagom Mud Sport 31" 10,50 R15
» Gomma 31" usata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: La mia Jeep :: CJ-
Vai verso: