JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 Pancia piatta e riduttore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
super_robertino
Jeeper
Jeeper



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Pancia piatta e riduttore Left_bar_bleue10/200Pancia piatta e riduttore Empty_bar_bleue  (10/200)

Pancia piatta e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Pancia piatta e riduttore   Pancia piatta e riduttore Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:15 am

Ciao!
quando si smonta la pancia di una jeep viene giù anche il riduttore o resta "appeso"?
Va sostenuto con qualcosa tipo un crick?
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Pancia piatta e riduttore Left_bar_bleue180/200Pancia piatta e riduttore Empty_bar_bleue  (180/200)

Pancia piatta e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia piatta e riduttore   Pancia piatta e riduttore Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 1:17 am

Viene giu. Bisogna sostenerlo necessariamente con un crick, o qualcosa del genere. In effetti la pancia oltre che da protezione , serve anche e soprattutto da supporto.
Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Pancia piatta e riduttore Left_bar_bleue25/200Pancia piatta e riduttore Empty_bar_bleue  (25/200)

Pancia piatta e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia piatta e riduttore   Pancia piatta e riduttore Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:21 am

Bravo chrispn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
super_robertino
Jeeper
Jeeper



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Pancia piatta e riduttore Left_bar_bleue10/200Pancia piatta e riduttore Empty_bar_bleue  (10/200)

Pancia piatta e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia piatta e riduttore   Pancia piatta e riduttore Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:09 pm

sabato ho smontato la pancia!
non è stato difficile, pensavo peggio. ho posizionato un crick sotto al cambio e morta lì! volevo controllare che fosse tutto fissato, il riduttore mi ha preso un po' di gioco (sbatte un po' quando uso marce corte e sono al minimo) e pensavo che fosse fissato male al cambio. Invece era tutto stretto bene. Allora ho pensato che fosse il silent block, ho provato a spessorarlo con della gomma (
1 centimetro scarso), e la cosa è un po' migliorata, ma non sparita.
Adesso ne devo ordinare uno nuovo e provo a cambiarlo.
Stupidamente ho scordato di controllare i supporti del motore! se riesco ricontrollo sabato questo.
Qualcuno ha qualche altra idea su cosa potrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
mocambo
Jeeper
Jeeper
mocambo


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Pancia piatta e riduttore Left_bar_bleue160/200Pancia piatta e riduttore Empty_bar_bleue  (160/200)

Pancia piatta e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia piatta e riduttore   Pancia piatta e riduttore Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:56 am

...per me' e' solo il supporto cambio... che macchina hai?...come e' preparata?...km?...ci fai fuoristrada?...da quanto dacci qualche info in piu'
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Pancia piatta e riduttore Left_bar_bleue180/200Pancia piatta e riduttore Empty_bar_bleue  (180/200)

Pancia piatta e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia piatta e riduttore   Pancia piatta e riduttore Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:46 pm

La prima cosa che mi viene in mente e' proprio il supporto cambio, come detto da Mocambo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancia piatta e riduttore Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancia piatta e riduttore   Pancia piatta e riduttore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pancia piatta e riduttore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Attrezzatura e Manutenzioni-
Vai verso: