JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 Grand Cherokee V8

Andare in basso 
+2
Jane
tj25
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue140/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 2:58 pm

@ Jane: stavamo pensando di intestarla alla mia ragazza (come libera professionista) però pensavo all'agevolazione RIVA ... deve essere iscritta come socio di JeepGeneration vero? In quanto tempo mi faresti la sua iscrizione? L'assicurazione RIVA funziona anche se il privato ha partita iva?
Grazie millemila ... Wink
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue10/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:34 pm

Ciao caro tj25, leggo ora l'interesse che hai verso il Grand Cheroke V8 5200 (prima serie immagino). Io ne ho avuto uno nel 1995, è una bella macchina e va davvero bene (a parte il condizionatore che mi aveva fatto impazzira), non credo che abbia a libretto grandi possibilità di ruote, almeno la mia ne poteva montare solo una versione....cmq è un bel mezzo (quadratrac). Al momento di un'eventuale futura vendità ho avuto non pochi problemi.... il V8 o lo ami o è deriso (4/5 con un litro) e visti i tempi non ti sarà facilissimo ripiazzarla.... ma forse nei siti di fuoristradisti è + facile.

Quando l'ho venduta per una + parca Audi A4 all'epoca il venditore all'atto della vlutazione mi ha detto..."la metta su qualla grande bilancia che vediamo cosa vale"... tze... maledetto.

Cmq concordo con te.... il suono di un V8 ripaga di qualsiasi sacrificio (the best sound ever)

Ciao
Torna in alto Andare in basso
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue140/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 6:08 pm

Ciao Cris, esatto ... il V8 è il V8 !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mocambo
Jeeper
Jeeper
mocambo


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue160/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (160/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 6:47 pm

ti ripeto, da quello che so' io la vuole vendere a un appassionato solo per non rottamarla, quindi se proponi 2000 euro, secondo me e' piu' che onesto....ovviamente vista e piaciuta, tanto se poi serve qualcosa a casa di gianna c'e' ancora molta roba per gran cherokee, che ne so' qualche cavolatina elettrica che non funziona, qualche plastichetta che non e' proprio in ordine, insomma, vieni li e vedi quello che ti serve....
Torna in alto Andare in basso
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue140/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 7:05 pm

Mi ha detto che se la rottama la vende a pezzi ... cambio, motore, ecc. e sicuramente ci fa più di 2.500 euro ...
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue10/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 11:41 pm

UHM... lo ha detto ma non lo farà... o è il tipo che si mette li e la smonta tutta per mettere i pezzi su E.BAY?.... boh

Ciao
Torna in alto Andare in basso
mocambo
Jeeper
Jeeper
mocambo


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue160/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (160/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 8:48 am

e' un bravo ragazzo, molto simpatico, e poi ti diro', io e desfi l'abbiamo fatto e sapete quanta roba c'e' ancora a tamai!?!?...beh non e' cosi' semplice, io piu' di 3 anni fa' ho smontato con matteo il mio cj diesel e per vendere tutto ho impiegato piu' di due anni e qualcosina c'e' ancora....ma parliamo di cj dove i pezzi sono molto piu' commnerciabili, sicuramente motore e cambio del gc andranno a ruba ma il resto della macchiana?....

comunque te prova con 2000 al max ne dai 2500
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:54 am

Comfermo bravissimo ragazzo ( meno quando usa lo zukki lol! )

Tj25 se lo vedi portaci i nostri saluti Grand Cherokee V8 - Pagina 2 53144
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue140/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:26 am

Purtroppo non abbiamo fatto niente ... Crying or Very sad

Estetica OK

Motore KO

Suspect

Ormai l'avevamo presa quando abbiamo dato un' occhiata al livello dell'olio ...
NON C'ERA OLIO !!!! Astina asciutta ... Suspect ... mi ha detto di averlo messo 2 mesi fa ... come fa un motore SANO a mangiare 3-4 kg di olio in 2 mesi???

Niente ... preferisco aspettare tanto non ho fretta ...
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 2:52 pm

La prudenza non è mai troppa Grand Cherokee V8 - Pagina 2 53144
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
mocambo
Jeeper
Jeeper
mocambo


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue160/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (160/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:25 pm

o porc.....mah sembra strano, l'unica e' fare una prova di compressione per vedere se le fascie elastiche tengono....ma va' in moto, il motore gira bene o si sente un ticchettio delle valvole?....


beh resta sempre il 5.9 del bulgaro....
Torna in alto Andare in basso
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue140/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:44 pm

Purtroppo dovevo dargli una risposta immediata perchè altrimenti doveva radiarla ... ho scelto di rinunciare ... Crying or Very sad

PS. Ha provato anche a dare una accellerata ma ha fatto un brutto rumore ...
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:33 pm

mocambo ha scritto:
o porc.....mah sembra strano, l'unica e' fare una prova di compressione per vedere se le fascie elastiche tengono....ma va' in moto, il motore gira bene o si sente un ticchettio delle valvole?....


beh resta sempre il 5.9 del bulgaro....

Arriva sabato Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Left_bar_bleue140/200Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:09 am

Abbiamo deciso di tenerci il TJ fino al prox anno e poi andremo sul WJ 4.7 V8

Grand Cherokee V8 - Pagina 2 478723
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grand Cherokee V8   Grand Cherokee V8 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grand Cherokee V8
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vendo Grand Cherokee 5.9 v8
» vendo grand cherokee 4.0 gpl 2001
» Cercasi semiasse per cherokee 88
» Nuovo Cherokee 2008
» 2008 Jeep Liberty (Cherokee)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: La mia Jeep :: Grand Cherokee-
Vai verso: