JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno

Andare in basso 
+9
Christian - PN
spino
apolloide
flip
andyj
MDN62
michi
Yoghi
Jane
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
michi
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 37
Località : Mestre
Occupazione/Hobby : informatica / reti wireless
Data d'iscrizione : 01.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue10/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:54 am

ehehe certamente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.4isp.it
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 2:41 pm

Pronti anche Mocambo e Desfi
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
andyj
Jeeper
Jeeper
andyj


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Treviso
Umore : vario
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:51 am

Allora ragazzi! Intanto un saluto a tutti che è un pezzo che non vi vedo purtroppo. La mia yj è imbrigliata in traffico ed asfalto ed io la stessa cosa con un lavoro che dà molte rotture di cazzo e ben poche soddisfazioni (puer economiche) LA mia yj è ancora presa con i clock clock e con vari problemucci che aumentano all'aumentare dei km percorsi. Percui fare 300 km mi sa che non è una bella idea. Apettiamo i pezzi e poi vediamo. Prometto che il grand national (se qualcuno lo fa) vengo!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
michi
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 37
Località : Mestre
Occupazione/Hobby : informatica / reti wireless
Data d'iscrizione : 01.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue10/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:38 pm

la mia non ne vuole proprio sapere di andare a Viareggio!!! Very Happy prima mi è arrivato un sasso sul vetro... ovviamente rotto arghh.... e tra l'altro da carglass, l'unico convenzionato con la mia assicurazione, a quanto pare non sanno la differenza tra un YJ e un Tj... fatto sta che hanno ordinato il vetro sbagliato..

come se non bastasse ieri sera mi ha PRESO FUOCO la freccia sinistra anteriore.. preso fuoco vuol proprio dire... FIAMMA!!!!! :| penso si sia surriscaldato un cavo.. anche se devo ancora capire COME...

comunque, salvo che esploda ci sono, anzi, Jane, domani ti chiamo che ci organizziamo!! ciao!

Michi
Torna in alto Andare in basso
http://www.4isp.it
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:36 pm

non vi preoccupate , troveremo altri modi per trovarci a jeppare in compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 2:24 pm

Com'e stato???
Torna in alto Andare in basso
mocambo
Jeeper
Jeeper
mocambo


Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 11.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue160/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (160/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 2:57 pm

bello bello....e anche chi ha provato la pista ha detto che non era niente male
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 3:35 pm

Si stanno caricando tutte le foto nella galleria .
Bel weekend davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue140/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 6:57 pm

Ho visto le foto ... che invidia !!! Very Happy
Bravi bravi vi siete divertiti ... vabbè dai sarà per la prossima volta ...
PS. Noi siamo ancora in attesa ... da un giorno all'altro ... NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 195863
Torna in alto Andare in basso
Fabrijeep
Jeeper
Jeeper
Fabrijeep


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 58
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue10/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:38 pm

Entro in punta di piedi a salutare il gruppo del nord-est Laughing
Mi ha fatto molto piacere, rivedere una parte di voi a Viareggio
Complimenti per il viaggio che vi siete sciroppati
Spero di rivervi tutti presto
Salutoni!!
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:40 am

Carissimo Fabri!!!! Spero anche io di rivedere presto te e tutta la pattuglia toscana, ho ancora un bellissimo ricordo del tour delle malghe che avete fatto insieme a noi. Adesso aspetto di farmi raccontare da chi e' riuscito a venire, un po' di episodi ed aneddoti divertenti di questo Viareggio!
Torna in alto Andare in basso
Fabrijeep
Jeeper
Jeeper
Fabrijeep


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 58
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue10/200NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:08 am

Christian - PN ha scritto:
Carissimo Fabri!!!! Spero anche io di rivedere presto te e tutta la pattuglia toscana, ho ancora un bellissimo ricordo del tour delle malghe che avete fatto insieme a noi. Adesso aspetto di farmi raccontare da chi e' riuscito a venire, un po' di episodi ed aneddoti divertenti di questo Viareggio!
Ecco!!................un'altro che mi sarebbe piaciuto rivedere Wink
Io ero senza Jeep, ma il divertimento era garantito
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:32 pm

Ciao Fabri è stato un piacere ! Saluta gli altri cheers
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
lolli
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Località : Montecalvoli - Pisa
Data d'iscrizione : 09.06.10

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:44 pm

Non riesco a vedere le foto in galleria c'è un solo album, come faccio?

MI METTETE IL LINK?


grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mostredileonardo.com
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 11:29 pm

Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Contenuto sponsorizzato





NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno   NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NAZIONALE VIAREGGIO WORLD JAM 6/7 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» WORLD R'JAM 6-7-8 GIUGNO VIAREGGIO
» WORLD RJAM 2011 VIAREGGIO
» CALENDARIO NAZIONALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Uscite JES-
Vai verso: