JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 26-27-28 giugno JEEPERS MEETING

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
26-27-28 giugno JEEPERS MEETING Left_bar_bleue0/026-27-28 giugno JEEPERS MEETING Empty_bar_bleue  (0/0)

26-27-28 giugno JEEPERS MEETING Empty
MessaggioTitolo: 26-27-28 giugno JEEPERS MEETING   26-27-28 giugno JEEPERS MEETING Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 2:37 pm

Anche quest'anno il Jeepers Club Milano organizza l'evento per tutti gli appassionati del marchio JEEP . Le date ufficiali del raduno sono il
26/ 27/28 GIUGNO 2009 presso l'autodromo Pragiarolo di Maggiora. ( il solito posto )

Uscita Autostrada BORGOMANERO
(Genova Gravellona) Dopo l'uscita prendere a sx per Borgomanero ,passato centro e il ponte sul torrente Agogna al primo semaforo a sx Sempre dritto.

Novità di tutto rispetto

L’organizzazione ha previsto quattro tracciati che nel dettaglio sono il VERDE, il BLU, il ROSSO e il NERO. Tale distinzione di colori, salvo nel primo caso, riprende volutamente la nota classificazione delle piste da sci distinguendo così il crescente livello di difficoltà dei vari percorsi.

il costo sarà di 80 euro per chi vuole girare in pista con la macchina e 60 euro per chi vuole esporre la propria auto senza però usufruire della pista.


IL PERSORSO VERDE ED IL BLU SONO FATTIBILI ANCHE DAI SUV.
Il tracciato che per comodità chiameremo VERDE è una delle NOVITA' di quest’anno che comprende dei tour guidati all’esterno dell’autodromo. I percorsi si snoderanno su strade sterrate che porteranno le “mini carovane” ad esplorare le località collinari esterne all’autodromo per poter così meglio ammirare i bellissimi paesaggi della zona circostante. A questo tracciato l’organizzazione ha deciso di dare una grande responsabilità che sarà quella di rappresentare al meglio il vero spirito del Jeepers Meeting e cioè "un bel momento di aggregazione”. I percorsi di questo tracciato sono percorribili veramente da TUTTI i mezzi e per poter gustare maggiormente l’itinerario saranno previste anche delle tappe enogastronomiche (facoltative) presso alcuni dei numerosi quanto rinomati agriturismo presenti nella zona. Per ragioni organizzative e logistiche facilmente comprensibili il tracciato VERDE sarà attivo solo nella giornata di SABATO.
Quest’anno è stato ulteriormente incrementato il tracciato BLU che è il percorso più lungo ed è dedicato a tutti coloro che possiedono mezzi di serie o addirittura storici ma vogliono finalmente provare a mettere le loro 4 ruote motrici su terra gironzolando per i boschi interni all’autodromo in massimo relax e ovviamente nel pieno rispetto della natura. Va da se che tale percorso è ulteriormente “frazionabile” perché lo scopo prefissato dall’organizzazione è proprio quello di dare la possibilità a chiunque di decidere cosa fare e quando farlo senza nessun obbligo o forzatura. Per far questo sono state infatti previste delle ulteriori “uscite” intermedie che consentiranno ai piloti di personalizzare al meglio il tracciato rendendolo così il più consono e piacevole possibile.
Detto ciò si può parlare dei tracciati ROSSO e NERO che sono sostanzialmente impostati come il BLU ma con livelli di difficoltà sempre maggiori. Infatti i due percorsi sono consigliati SOLO a chi vuole vedere se le varie preparazioni effettuate sul proprio mezzo rispecchiano le proprie aspettative e di conseguenza sono SCONSIGLIATI ai mezzi di serie o non ben equipaggiati che rischierebbero solo inutili “STOP” o addirittura anche qualche danno.
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
 
26-27-28 giugno JEEPERS MEETING
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jeepers Meeting Maggiora
» 2^giornata Trofeo Jeepers
» Buon Ferragosto Jeepers !!!
» Cosa ne pensate cari Jeepers?!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Uscite altri club-
Vai verso: