JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 TRIP MASTER

Andare in basso 
+3
Christian - PN
crosy
MDN62
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:08 pm

in autostrada o su statali possibilmente antiche, ci sono i cartelli dei km scritti sul lato , meglio se i tratti sono dritti o poco interrotti da nuove uscite o strade. La cimpello sequals è da non fare, meglio la pontebbana nei tratti più liberi. TRIP MASTER - Pagina 2 96522
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:09 pm

TRIP MASTER - Pagina 2 43125
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:10 pm

Non ho mai provato ma vero, si potrebbe anche con il gps TRIP MASTER - Pagina 2 451882
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:11 pm

TRIP MASTER - Pagina 2 96522
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:41 pm

Io taro sempre sulla pordenone oderzo... ci sono i cartelli ogni 100 metri, all inizio fai tratti corti per sgrezzare la lettura, poi piano piano allunghi le note , io di solito continuo a correggere finche non ho uno scarto trascurabile sui 2 km (sono un po perfezionista vabbe...)
Se poi chi scrive i roadbook ha il trip starato, be cazzarola potevano anche sforzarsi a sistemarlo prima di fare il roadbook, ci vogliono 15 minuti...
Torna in alto Andare in basso
ale70
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 140
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : impiegato
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue40/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 6:53 pm

si Cristian, anche io ho provato con le paline (su altre strade) ma ho notato che funziona in genere solo con le paline della strada con cui ho tarato, se ci fai caso se nel punto della palina (100mt) c'è un ostacolo viene messa li vicino magari a qualche metro, l'atra viene messa a 100 da quest'ultima.se tari sulla pordenone oderzo ti trovi sempre giusto sulle cadenze o rilevi solo il totale? e se verifichi al ritorno sull'altra corsia?......se mi hai risolto il problema taratura ti devo qualche birra !!!!!
su dai altre idee........quella del gps forse funziona,in perfetto rettilineo, bisognarebbe provare......altri sistemi più macchinosi e perversi.......
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue70/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:56 pm

forse con il gps .. ma vedrò
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 10:28 pm

Mi trovo sempre perfetto anche con i tratti intermedi, la pordenone oderzo e' ottima... sono messi i cartelli anche se non ci sono ostacoli, sono davvero precisi!

Che birre avete? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue70/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 10:32 pm

hihihihihihihih drunken
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 9:41 am

TRIP MASTER - Pagina 2 451882
Torna in alto Andare in basso
ale70
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 140
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : impiegato
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue40/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:38 am

Ultimamente castello......
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 41
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:41 am

Ottima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue70/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:35 pm

Problema : con il contachilometri elettronico occorre ordinare un pezzo per tradurre il segnale bas !
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 10:33 pm

Mi sembra che qualcuno sostiene che l'elettronico del JK sia diverso dal TJ , prova vedere qui che ne parlano
http://forum.fuoristrada.it/messages/18477/261475.html
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue70/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:49 pm

grazie jane stò indagando ! il capofficina dice che serve una centralina ( 180 euro ) che avrebbe dispo in 1 giorno , la quale traduce e passa il segnale BAS al trip .
Prima voglio verificare la precisione del mio kom dopo il cambio gomme . im origine tarato su 255x75r17 posso inserire un dato simile conr18 per avvicinarmi . ma non di più . Shocked

Comunque appena esci dal seminato gli ''ufficiali'' per quanto bravi e volenterosi siano brancolano nel buio ! study
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 12:23 am

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
TRIP MASTER - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0TRIP MASTER - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 12:35 am

Eh si , se penso che quando sono andata da loro con l'imobilizer del tj per farmelo togliere, mi han detto che quello era la chiusura centrallizzata ..... e stavo girando senza porte affraid ... robe da matti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Contenuto sponsorizzato





TRIP MASTER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRIP MASTER   TRIP MASTER - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TRIP MASTER
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Attrezzatura e Manutenzioni-
Vai verso: