JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo

Andare in basso 
+6
mocambo
michi
Christian - PN
MDN62
flip
Jane
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue140/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:34 am

Scusate ma non sono riuscito a venire Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_sad ho dovuta fare il baby sitter perchè Oxana doveva lavorare ...
Sarà per la prox.
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 260825

PS. Qualcuno ha fatto foto??????
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:18 am

QUI LA CLASSIFICA DELLA GIORNATA

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_wink No problem TJ è normale amministrazione con i baby
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
federicabena
Jeeper
Jeeper
federicabena


Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 37
Località : porcia
Umore : dipende da come mi sento io...
Data d'iscrizione : 27.06.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue10/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:26 pm

bellissima giornata ieri al daytona beach!!!!peccato che michael nn abbia potuto correrre!!! cmq bellissimo percorso!!bellissima giornata...bellissimo tutto..grazie a tutti!!!baci....
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:07 pm

Devo ringraziare infinitamente la ragazza di Nicola Giacomin e la Erica che mi hanno dato una mano alle partenze, inoltre le gemelline tuttofare e papy Harry per la loro disponibilità Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 53144 Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 53144
E ora fuori le foto che son curiosa Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 260825 !
So che anche i fratellini Squili e Demoniorosso erano sul percorso come assistenza Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 53144 magari se li vedevamo correre la gara sarebbe stata ancora più entusiasmante , sarà per la prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue70/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (70/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:31 pm

Ciao Gianna
chiedo a te xchè ti occupavi tu del cronometro

volevo un chiarimento

nella prima manche a me e a Cristian patrol erano stati tolti due minuti per esser restati fermi sulla parabolica a causa di un auto appoggiata sul fianco che ostruiva il passaggio

nella seconda manche sono partito x primo perchè con i due minuti in meno ero primo .
nella seconda i tempo corrisponde .


come mai nella classifica non vedo i tempi che ieri mi sono annotato ?
perchè sono partito x primo ?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:46 pm

Stasera confronto , ma per quella prima manche sono stai discussi i 2 minuti e il giudice di gara ha stabilito facendo una media dei piloti e i commissari sentiti che erano troppi, penso che la differenza sia quella. Tra l'altro sono stati discussi dopo che la seconda manche è partita per quello eri già partito .

Un particolare : non sono stati usati cronometri ma solamente un orologio satellitare e a computer poi fatta la differenza tra l'orario di partenza e l'orario di arrivo, un sistema molto pratico e sicuro che usano anche nei rally
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:23 pm

Visto e confermo come sopra, sei stato avvantaggiato nel partire per primo nella seconda manche peccato per i paletti ma complimentoni hai fatto una stupenda prova .
Un po di foto rubate a Federica e Michela Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 6834_111

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 6834_110

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 8122_111

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 8122_112

su facebook sono le altre , cercherò di raccoglierle e farne un album , sono molto belle !
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:37 pm

Vorrei poi dire un'altra cosa che ritengo importante per evitare preferenze o amicizie varie in queste occasioni , è un particolare che magari chi corre non ci fa caso , ma sia per me che per Romeo è stato determinante avendo in lizza diversi amici: l'abitudine di tenere le tabelle con solo i numeri delle macchine e non i nomi, tant'è vero che se guardate in classifica ci sono ancora due nomi che non ricordiamo e abbiamo sostituito con il colore della macchina. Penso che più imparziali di così Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 767260 e Romeo stesso quando ha saputo che i paletti che mi ha dato poi si sono rivelati con nome e cognome s'è messo la mano in testa dispiaciuto con un suo classico..."ahhh madonnaaa" Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 744988
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:31 am

Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
federicabena
Jeeper
Jeeper
federicabena


Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 37
Località : porcia
Umore : dipende da come mi sento io...
Data d'iscrizione : 27.06.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue10/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:28 pm

ma sbaglio gianna ho hai messo delle foto fatte da me???allora nn sono prpprio una frana a fare le foto???..ma è merito della fotocamera...grazie mille...baci
Torna in alto Andare in basso
federicabena
Jeeper
Jeeper
federicabena


Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 37
Località : porcia
Umore : dipende da come mi sento io...
Data d'iscrizione : 27.06.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue10/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:31 pm

bello il video!!!
Torna in alto Andare in basso
Flage
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue10/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 10:23 pm

grandi ragazzi!è stata una bella giornata!grazie a tutti Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
andyj
Jeeper
Jeeper
andyj


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Treviso
Umore : vario
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue100/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 10:44 pm

Ciao Jane! Vedo che vi site divertiti tutti! carrozieri compresi! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 3:03 pm

Non ho visto carrozzieri ...
Ho visto invece una marea di pubblico esultante e jeepers moooolto divertiti , vecchi e nuovi amici e gente venuta pure da lontano UN SUCCESSONE!!!... e tu dov'eri?
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 3:43 pm

Copio incollo da fuoristrada.it

Ciao Ragazzi, sono molto ma veramente molto contento di come è andata, il lavoro sovraumano che ci ha impegnato queste ultime settimane ha dato i suoi frutti, sono felice che tutti siano rimasti contenti della manifestazione in generale, posso dire che sto gia lavorando per poter migliorare una futura 3° edizione...
avrei piacere se ci dovessero essere delle critiche di inviarmi una mail nella mia casella di posta in modo che io possa migliorare il più possibile questa festa per quanto mi compete,
venendo al sodo della gara dei 4x4 voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, cominciando da Antonio, Enico, Christian, e Gianna, alle 2 ragazze che leggevano i numeri sulle auto al loro passaggio, Manuel, Micheal, Claudio, e tutti quelli che non ho nominato,
un ringraziamento a tutti i Piloti fortunati e sfortunati, cominciando da Enrico Z. Alessio M. Sauro M. Lorenzo S. Verardo C. Tavella V, De Angelis N. Marcello F. Biasi S. Billo C. Piccinin A. Rispoli L. Meghini D. Pietravalle M. Colledan A. Gatti P. Poles S. Nereo S. e per finire gli sfortunati Mortula G. Mazzega R. Stefani M. Giuseppe D. che di sicuro si rifaranno l'anno venturo, un ringraziamento a Claudio C. Claudio V. e Gianna per l'aiuto di Sabato pomeriggio. e al resto di amici che mi ha fatto piacere rivedere.
A nome della A. S. The Bad Broters vi ringrazio de lavoro svolto.
ciao a tutti

Romeo
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 4:01 pm

Un piccolo ulteriore dettaglio: chi ha partecipato come socio JES ha ricevuto 40,00 euro , la tessera JES annuale costa 31,00 euro... Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 134863

Meditate soci ...meditate Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 839788
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue140/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:57 pm

Ciao Jane, c'è qualcuno che ha fatto un pò di foto?
Mi manca non essere venuto ... Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:35 pm

Ti rifarai il prossimo con il tuo nuovo naviga Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 370398 Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 260825

Foto ce ne sono , ne ha fatte la Fede, la Miki e devo solo avere un po' di tempo per raccoglierle
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue140/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (140/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 1:19 pm

Ok, allora attendo ... Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_wink

Non vedo l'ora di vederlo sotto il TJ a smontare qualche pezzo ... Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 652523
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:20 pm

Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
federicabena
Jeeper
Jeeper
federicabena


Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 37
Località : porcia
Umore : dipende da come mi sento io...
Data d'iscrizione : 27.06.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue10/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (10/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:33 pm

Jane ha scritto:
GRAZIE A FEDERICA E MICHELA PER QUESTE FOTO
di nulla gianna..grazie a voi per la bella domenica!!!
Torna in alto Andare in basso
flip
Jeeper
Jeeper
flip


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 03.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue45/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (45/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 2:49 pm

......finalmente mi vedo
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 4:26 pm

... e mantieni pure il titolo Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 966204
https://jesoffroad.forumattivo.com/portal.htm
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
flip
Jeeper
Jeeper
flip


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 03.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue45/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (45/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 11:20 pm

uauuuuuuuuuuu!

Smile Laughing
Torna in alto Andare in basso
flip
Jeeper
Jeeper
flip


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 03.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Left_bar_bleue45/200Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (45/200)

Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 11:51 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo   Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Daytona Beach di Jesolo/3^Tappa Trofeo
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Daytona beach di jesolo 2011
» DAYTONA BEACH DI JESOLO 2012
» Partecipazione al Daytona Beach
» DAYTONA BEACH 1-2/10/2011
» PARTECIPAZIONE AL DAYTONA BEACH 2/3 OTTOBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Uscite JES-
Vai verso: