JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE

Andare in basso 
+5
andyj
spino
flip
michi
Jane
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue180/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 5:27 pm

Per me invece era cominciata benissimo ed e finita male: ho rotto il vetro cazzominchia Sad all uscita dal ristorante quando era tutto un ghiaccioletto ho aperto l'aria calda e trac! me ne sono accorto a sacile..

Una bella crepa grande quanto un pacchetto di sigarette circa Sad

Lezione del giorno, mai l'aria calda diretta sul vetro ghiacciato Sad

Qualcuno ha un parabrezza che avanza?
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue180/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 5:27 pm

PS Giro, giornata, compagnia e cena OTTIMI!!!!!
Come sempre del resto!!!!
Torna in alto Andare in basso
pad
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 68
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 09.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue10/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 7:40 pm

Grazie ancora tutti per la bellissima (e gustosissima - specie lo spezzatino di musso :-D ) giornata.

Rinnovo gli auguri a tutti quanti anche a quelli che per la fretta magari non ho salutato di persona.

BUONE FESTE !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
michi
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 307
Età : 38
Località : Mestre
Occupazione/Hobby : informatica / reti wireless
Data d'iscrizione : 01.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue10/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:55 am

Chri, auguri Sad come sai anche io l'avevo rotto tempo fa.... io l'ho fatto riparare da carglass perchè avevo FRETTISSIMA (dovevo partire per Viareggio 3 giorni dopo) e costava un fortuna (700€ circa, ma ha pagato l'assicurazione..)....

in america costa una stupidata ma ti fidi a fartelo spedire??
Torna in alto Andare in basso
http://www.4isp.it
Yoghi
Jeeper
Jeeper
Yoghi


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 50
Località : Fontanafredda (PN) Alto Livenza
Occupazione/Hobby : Tecnico della farina/pesca,motori,turismo in offroad
Umore : Misto variabile
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue10/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:12 pm

Ciao truppa, mi scuso per essere stato l' assente del giorno 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 354274 , diciamo che ho avuto i miei cavoli amari in paese per tutta la giornata, avevo promesso di salire per la cena, solo che, tornato a casa alle 20, ero distrutto fisicamente e moralmente a terra 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_cry 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_cry .
Ci vedremo alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue180/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 1:53 pm

Yoghi ci sei mancato!!!! Dai che alla prossima ti rifai!!!!
Un abbraccio a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
flip
Jeeper
Jeeper
flip


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 03.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue45/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (45/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:43 pm

....anche a me sarebbe piaciuto esserci!
Ma la recita all'asilo ha vinto....
Torna in alto Andare in basso
spino
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 35
Località : san vendemiano
Data d'iscrizione : 06.04.09

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue0/019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:34 am

Bellissima giornata nelle neve.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito a questa giornata.
Un grazie in particolare a michi che mi ha prestato una gomma altrimenti sarebbe stata dura arrivare a casa.
Torna in alto Andare in basso
tj25
Jeeper
Jeeper
tj25


Maschio
Numero di messaggi : 549
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : OffRoad
Data d'iscrizione : 26.02.08

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue140/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (140/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:26 pm

Mi dispiace non essere stato dei vostri ma abiamo avuto dei problemi con un gommista "poco competente" (co@lione) ... 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 134863

Mi farete vedere qualche foto? 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue180/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:51 pm

Per lavare via il sale dell'uscita, oggi passo all autolavaggio solito, dove vado sempre, come sempre spruzzo il detergente per i cerchioni, poi sapone su tutta la macchina, risciacquo, sorpresa!!! i cerchi tutti macchiati orrendamente. Il coglione ha messo nello spruzzino un prodotto che si usa per pulire i bulldozer (va da dio sui cerchi in lega!!! Dxx Pxxxo) sono incazzato come un anguilla lui se n'e lavato le mani (dovevi chiedere! ma se e' sempre lo stesso spruzzino con cui lavo la jeep ogni settimana o quasi da due anni, cosa ne so che oggi colpo di genio, passa il rappresentante con questa idea regalo di natale?)

Prima la frizione poi il vetro ora ho fatto fuori anche i cerchi, quando finira' quest anno di MERDA????
Torna in alto Andare in basso
andyj
Jeeper
Jeeper
andyj


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Treviso
Umore : vario
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue100/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:30 pm

Cazzo!
opss....volevo dire cavolo! MI dispiace, sia non esserci stato che per gli "inconvenienti" di Christian.
Saluti dall'alta pusteria....e speriamo che nevichi ancora...il 25 fino a cortina pioggia a catinelle ma 100 mt più sù.....ero l'eroe della zona. Un gruppo di autisti dei mezzi spalaneve e spargisale mi ha fatto i complimenti per la macchina (detti da uno che è appena sceso da un Unimog con le catene!) ha sosteneva che se diventassero obbligatorie macchine così....loro potrebbero stare a casa con la famiglia di notte e non su e giù per i passi montani più dimenticati!
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 260825
Un abbraccio forte a tutti e tanti auguri per un 2010........al TOP
Torna in alto Andare in basso
andyj
Jeeper
Jeeper
andyj


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Treviso
Umore : vario
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Left_bar_bleue100/20019 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:34 pm

P.s. unica nota....ho il portasci da ruota di scorta, e con i miei sci sopra (183 cm)....beh per poco (2cm) non mi porto a casa la sbarra che evita ai camper di entrare nei parcheggi degli impianti!!!!!!!!!!!!! 235 cm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE   19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
19 DICEMBRE NOTTE DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 20 DICEMBRE NOTTE DI NATALE
» NOTTE DI NATALE 18 DICEMBRE
» Notte di Natele
» 17 DICEMBRE SABATO RITROVO ATTIMIS
» BUON NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Uscite JES-
Vai verso: