JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 Funzionamento Classifica Trofeo

Andare in basso 
+8
flip
andyj
CRIS
Fiona
MDN62
Christian - PN
crosy
Jane
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:22 pm

La classifica sarà in continua evoluzione fino alla fine del Trofeo ( fine luglio)
Potranno partecipare al Trofeo ed essere in classifica anche chi non ha partecipato alla prima giornata, entrerà con la maggior penalità ( 5000) pero' c'è da dire anche che la non partecipazione di una delle giornate aggiunge la maggior penalità (5000)

I bonus sono preparati per dare la possibilità di rifarsi qualche punto. Giornatebonus sono quelle dell'assistenza al Baja (15-16 marzo)

Fate il vostro gioco Funzionamento Classifica Trofeo 134863 Funzionamento Classifica Trofeo 370398 Funzionamento Classifica Trofeo 966204 Funzionamento Classifica Trofeo 15121
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:23 pm

Funzionamento Classifica Trofeo 43125
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue180/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (180/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:32 pm

Quindi in pratica si fa la somma delle penalita' accumulate nelle varie gare? O il piazzamento in ogni gara fa un punteggio?

Non ho capito benissimo sorry... Sad
La barra che c'e sotto l'avatar di ogni Jeeper esprime il punteggio in campionato?
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:33 pm

La barra esprime indicativamente le postazioni.
La vera classifica sarà aggiornata qui
http://jesoffroad.com/primagiornata.xls

Funzionamento Classifica Trofeo 982705
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:37 pm

Jane nelle prossime gare opterò per i percorsi soft, visto che le penalità sono uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:38 pm

Se ce ne saranno Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:39 pm

Esatto. Ma facendo i percorsi soft si è più facilitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:41 pm

Se leggete la presentazione del trofeo dice " la competizione non sarà tra un jeeper l'altro, ma tra il jeeper e la sua jeep, tra quello che si crede di poter fare e quello che si puo' fare "

Un principio per non penalizzare nessuno e per fare in modo che non sia sempre ed esclusivamente il piu' preparato a vincere .
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:43 pm

Funzionamento Classifica Trofeo 507623
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:45 pm

Le possibilità saranno tante sia per i preparati che per i non , abbiate fede che ve ne tiro fuori anche per i beati . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:46 pm

Bisogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue70/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (70/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:56 pm

cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fiona
Jeeper
Jeeper
Fiona


Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Sacile/PN
Occupazione/Hobby : Psicologa
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 29.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue10/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (10/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:15 am

La prossima volta partecipo con la punto... voglio anch'io i punti nel bullometro!!!!

Funzionamento Classifica Trofeo 960421
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:42 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue10/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (10/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:16 am

Fiona ha scritto:
La prossima volta partecipo con la punto... voglio anch'io i punti nel bullometro!!!!

(se poi la presti a me gli do il colpo di grazia).... Funzionamento Classifica Trofeo 960421
Torna in alto Andare in basso
andyj
Jeeper
Jeeper
andyj


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Treviso
Umore : vario
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue100/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (100/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 8:18 pm

beh quello che dice la jane e che è scritto è veritiero.
Il fatto che non vi siano penalità differenti tra hard e soft direi che è perfetto. Il trial è sopratutto capacità di guida e testa, strategia. Io ho vinto facenda la parte soft...e ci mancherebbe. domenica c'era gente che aveva speso per la preparazione delle sole sospensioni e blocchi più di quanto io abbia speso per tutta la macchina! eppure......
Lo scopo è fare un trofeo dove ogniuno possa sfidare se stesso ed il mezzo che possiede. se così non fosse ci vorrebbero due categorie. Preparate e di serie. Per quel che mi riguarda avrei vinto lo stesso visto che la mia era l'unica di serie ma avrei anche corso da solo nella mia categoria e ciò mi sarebbe dispiaciuto!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 10:36 pm

Caro andtj si certo hai vinto. Sei stato bravo e fortunato. Il fatto che qualcuno, come dici te abbia speso di trasformazioni più del lavoro del valore del tuo tj, sono affari suoi. Evidentemente si cerca di avere nel limite del possibile una jeep più affidabile dell'originale. Comunque nelle prossime gare ho deciso che farò i percorsi soft, in modo da farla ad occhi chiusi. Sarà il mio mitico tj a condurmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Funzionamento Classifica Trofeo 451882
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue10/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (10/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:43 am

Uhm... io quà dentro c'entro come i cavoli a merende e non dovrei fiatare ma... permettetemi una riflessione: il percorso che ho visto (per quanto io mi sarei spaventato a morte nel farlo ...mi conoscete ormai) non era mica un trial estremo credo. Un pizzico di fortuna al buon Andy... ed un pizzico di sfiga al caro Crosy hanno dettato la classifica.

Nella gara che ho visto infatti, correggetemi se sbaglio, ha vinto solo la pulizia di guida, Crosy non ha vinto per altre motivazioni.....

Forse il suo mezzo è fin troppo preparato per un... (passatemi il termine...) campetto scavato da una ruspa, ove ripeto , qualunque jeep di serie lo avrebbe fatto senza problemi (a parte i passi lunghi) riuscendo a slalomare con maggior agilità rispetto al big-foot di Crosy appunto. Mi vien da pensare che Lui non abbia vinto proprio perchè usava un mezzo sovradimensionato per quel percorso... cmq...

Crosy ha un mezzo che in scioltezza supererebbe ostacoli che il buon Andy manco riuscirebbe a mettere su le ruote davanti (non vincendo quindi)...

Cmq... chi vince senza vantarsi vince due volte no?

Peace
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:57 am

Sto pensando di fare una notturna e senza paletti ... Funzionamento Classifica Trofeo 184880
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue10/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (10/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:00 am

GHGHGHG
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue180/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (180/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:42 am

Faccio un paio di considerazioni sulla questione
Ho capito il punto di Crosy,
In effetti al primo giro anche io ho fatto tutte le varianti hard , pensando che dessero un bonus di punti. Poi alla mia domanda mi e stato detto che non era cosi', io ho fatto lo stesso le varianti hard perche se non le faccio con la mia macchina allora non le deve fare nessuno. Mi sembrava comunque la cosa giusta da fare (nonostante al primo giro mi fossi quasi ribaltato facendo "di muso" quella curvetta che era intesa da fare con la manovra in retromarcia, e schiacciando un paletto in pieno, lo vedrete sul video di fuoristradainvideo, che si era gia messo in posizione avvoltoio ...)
Un altro paletto schiacciato in pieno alla fine dell ultima prova, sul dritto, da vero imbecille, non l'ho proprio visto.
Ho scoperto solo poi che l'antenna cb "fa macchina" mentre io pensavo che non valesse...ehm

Se si va a fare 2 conti, nonostante fossi chiaramente penalizzato dalle dimensioni, la mia chance l'ho avuta. Per cui se non l'ho sfruttata fino in fondo e' solo colpa mia e della mia inesperienza, ma questo va bene, anche dato che ero piuttosto innervosito da alcuni passaggi che avevo visto e mi avevano messo un po a disagio (ho un problema con i laterali) per cui alla fine del primo giro ho potuto fare un po il punto e guidare piu' sereno nella seconda manche.
Quello che penso io e' che ognuno deve scegliere la sfida adatta a lui e al mezzo che guida, se uno ha un mezzo che gli permette cose piu spinte e' giusto che lo sfrutti a mio avviso, se uno non si sente a suo agio a fare una cosa e' giusto che lasci stare e passi oltre senza patemi.

Alla fine fare 2 classifiche separate per stock e preparati non e' una buona idea a mio avviso,siamo pochi per farlo, e saremmo tutti nei preparati praticamente. Inoltre non ci sarebbero queste gustosissime discussioni postgara ehehe Very Happy
Con un regolamento trial permissivo come il nostro, a mio avviso ogni mezzo ha il suo potenziale da esprimere, e tutti possono fare la vittoria, a prescindere dall equipaggiamento, prova ne e' la vittoria di Andrea che certamente non ha la macchina piu' cattiva della banda. Ha vinto perche ha guidato bene senza cazzate e ha toccato meno paletti degli altri
Con queste regole non e' cosi determinante il "se" ma il "come" passi, e la dimensione puo' essere un vantaggio (o un handicap) in base alle situazioni.
Cris non per contraddirti ma la pista era impegnativa, Caio con la BrochMobile ha smotorato per tutto il giorno sempre con la strop attaccata, se avesse preso un euro a stroppata ora sarebbe alle hawaii a prendere il sole:D Very Happy Very Happy
Che una cosa sembri semplice e' un conto, che lo sia davvero e' un altro. Fidati dal tono con cui la commissaria sulla prova hard mi ha implorato "ti prego, almeno tu falla pale !!!" ho capito che in tanti li' avevano avuto problemi (uno bravo, fuorigara ,l'ho verricellato via io da li' ... e non faccio il nome scratch Very Happy )
Pad ha macinato mezza macchina, il mahindra s'e rotto in due subito, il Patrol da estremo di Squilibrio s'e piantato, e poi rotto nel tentativo di venire fuori, nella prima buca che ha fatto. E la conoscera' la pista, e' sua!
Diciamo che era un percorso tecnico, una jeep di serie non lo faceva tutto "in scioltezza", anzi .... c'era da usare un po' la violenza.. Sulle gobbe dell ultima prova a passare puliti puliti c'eravamo solo io e crosy con 35 e panciapiatta, gli altri si appendevano chi piu' chi meno, a meno di dare un po di pedale
Che un po di terra nella pancia non sia niente di grave sono d'accordissimo, pero'...!

Per contro ad essere "grossi" si soffre con i paletti messi nei laterali,perche il tetto "arriva prima", e perche no anche nelle porte strette( la mia e' larga circa 195, crosy sara poco piu largo)
Bisogna sapere quello che si guida, e cercare di sfruttarlo al meglio, per fare i punti e perche no per divertire anche chi ci guarda, oltre che noi stessi che guidiamo . Per me queste sono gare che vanno prese con lo spirito del divertimento in famiglia, non vuol dire non impegnarsi, sono il primo che prende la competizione sul serio, pero nemmeno dobbiamo incazzarci se restiamo delusi del risultato.

Per quanto mi riguarda sono contentissimo di come sia andata e faccio tesoro delle cose che ho imparato, e rinnovo i miei complimenti ad Andrea che ha vinto con merito , ma soprattutto allo staff organizzativo che ci regala questo bellissimo campionato, che davvero aggiunge il sale a questa stagione appena aperta!!!

Evviva i Jeepers! Funzionamento Classifica Trofeo 261223
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:26 am

Bravo Chris bel discorso. Aggiungo che se è vero che con le Jeep "preparate" si hanno innumerevoli vantaggi, dall'altro nelle curve strette bisogna ovviamente fare più manovre per girare a dx e sx per via delle gomme grandi e di conseguenza lo sterzo è ridotto. Ribadisco che se rimane questo tipo di regolamento alle prossime farò i percorsi soft ad occhi chiusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Smile


Ultima modifica di crosy il Gio Feb 28, 2008 1:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flip
Jeeper
Jeeper
flip


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 03.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue45/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (45/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:41 am

Io non c'ero, ma per me l'obiettivo deve essere quello del sano divertimento....a prescindere dalla classifica!
Sinceramente, tra vincere il campionato divertendomi poco e arrivare ultimo portando al limite la mia jeeppetta senza rompere, con scariche di adrenalina "a fiumi".....
....beh senza dubbio preferirei arrivare l'ultimo degli ultimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:45 pm

Io resto ad ascoltare, o meglio a leggere , tutte le critiche sono benaccette per migliorare ed arrivare ad una formula che possa dare l'opportunità a tutti di partecipare, perchè il primo intento è quello no?! Funzionamento Classifica Trofeo 744988
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:02 pm

Funzionamento Classifica Trofeo 53144
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Funzionamento Classifica Trofeo Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Funzionamento Classifica Trofeo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» funzionamento giunto viscostatico yj 4.0
» Trofeo Jeeper
» TROFEO UISP 2011
» 2^giornata Trofeo Jeepers
» 1^ GIORNATA TROFEO 14-15 MARZO - GARA DI SOLIDARIETA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Comunicazioni-
Vai verso: