JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Ciao!!!

Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/
JES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JES

Jeepers Eastcoast Side
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiRiservato ai sociAccedi
Ci siamo trasferiti qui http://forum.eventi4x4.it/

 

 Funzionamento Classifica Trofeo

Andare in basso 
+8
flip
andyj
CRIS
Fiona
MDN62
Christian - PN
crosy
Jane
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
flip
Jeeper
Jeeper
flip


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 03.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue45/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (45/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 3:52 pm

Potresti sempre mettere qualche premio a parte:

- ultimo classificato (una strop?)
- premio audacia
- premio "sfiga"

......ad esempio
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 3:53 pm

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 451882
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:45 pm

flip ha scritto:
Potresti sempre mettere qualche premio a parte:

- ultimo classificato (una strop?)
- premio audacia
- premio "sfiga"

......ad esempio

non c'è problema per quello. Alle premiazioni non c'erano solo 3 coppette, c'erano strops, funi, baule attrezzi, chiavi, dvd, gadget, ed è stato premiato anche il più sfortunato .
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
ale70
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 140
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : impiegato
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue40/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 7:20 pm

Ok, speriamo di non buttare benzina sul fuoco, ma voglio
esprimere la mia.


Qui stiamo discutendo di jeep preparate con 35, blocchi ,
motori esuberanti, angoli di attacco e di dosso esagerati, con la possibilità
di fermarsi in qualsiasi momento, di ripartire, di manovrare, cazzo non dite di
no, sono macchine con preparazioni estreme.


Dall’altra parte vi trovate, faccio il mio esempio, con un
xj, passo lungo, senza blocchi, qualche pollice si assetto (davanti) con gomme
da 28, senza blocchi, con motore del ciao che comunque per non piantarsi non ha
la possibilità di fermarsi e pensare bene alla traiettoria sul paletto ma deve
già guardare quello dopo , gli ostacoli sia positivi che negativi li deve
saltare e non passare in aderenza in continuo pericolo rotture, e stiamo
parlando di percorso normale.


Probabilmente per l’xj il base era già hard


A questo punto io dico che quelli che hanno fatto le
varianti, e pagano in termini di punteggio, hanno tutta la mia stima di persone
sportive, e tanto di cappello a prescindere dal risultato, avendo dimostrato di
aver carpito lo spirito della manifestazione.


Se per le prossime manifestazioni si decide di fare le prove
hard a parte con classifica da sommare ben venga, perché no e aggiungo: perché non mettiamo penalità
per inserimento blocco, fermata anche di
1 secondo e retro cosi premiamo di più la tecnica di guida?


In ogni caso se non ci saranno prove hard nessun problema,
le macchine di serie hanno dei grossi vantaggi, una volta capiti basta
sfruttarli……possiamo fare bene lo stesso.


Alla fine, come logico, nelle prossime manifestazioni io
farò gara su i miei pari condizioni:sicuramente su ANDTJ a cui devo fare i
complimenti per la lezione che è riuscito a darmi (ma non finisce qui!), e gli
alti su CRISTIAN, quindi tutto sarà risolto.


Quello che non capisco è perché ve la prendete con quelli
che non hanno fatto la prova hard, alla fine è Cristian che vi ha tenuti
dietro, mica noi


Crosy non te la prendere, vedrai che la prossima volta ti
rifarai, capita la giornata nera di sfiga……hai un mezzo incredibile e le
capacità di guida giuste……..le gare sono belle per questo!


Altro fattore è quello psicologico. Quanti di voi hanno
guidato tesi a cercare di non fare danni? questo è determinante……credetemi…….e
che io e mio fratello siamo venuti con 2 macchine da 10km la dice lunga


E adesso FUOCO ALLE MICCE !!!! ragazzi, non trasformiamo una
grande giornata di festa e allegria in una tragedia politica………..altrimenti se
volete alla prossima assegnamo la jeep al pilota tramite sorteggio e festa
finita (scherzo, non fate i permalosi)


PS a presto le foto di come si è ridotto il mio xj per fare
la pista soft……come la chiamate voi.
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 8:11 pm

Sono d'accordo con quanto dici Ale, infatti a mio avviso il percorso era tutt'altro che semplice, alcuni passaggi anzi erano piuttosto punitivi.
Prova ne e' il tipo di guida che avete dovuto usare tu e andrea...

Che poi io non avessi nessun problema a passare e' un altra cosa, ma la mia macchina di originale non ha piu nulla ormai...
A quel punto mi resta solo da stare attento a dove tocco col tetto, e a non mettermi sul tetto . Piantarmi, li dentro, non mi piantero' mai neanche se ci provo per un giorno intero, e' ovvio... Ma come dici tu, si parla di una preparazione estrema (non dico di no!!!), e non si puo' (e non si deve) parametrare un percorso a macchine cosi' se no va a finire che non si diverte piu' nessuno,tranne quelli con le macchine da estremo, a questo punto tanto vale iscriversi a un wti o alle selezioni , e gli altri vengono a guardare.
Sinceramente non penso di aver avuto un vantaggio derivante dalla macchina, proprio perche' non c'era penalita' per le retro, per cui chi aveva bisogno era libero di manovrare per venire fuori dai twist, e perche mi sono fatto la parte hard (ripeto mi sembrava la cosa piu giusta da fare, a prescindere da bonus)

Il concetto e che in base a cosa uno guida, affronta difficolta' diverse, in modo diverso, io devo stare attento a scegliere bene le linee, il pilota di un auto piu piccina deve stare attento a non restare appeso .A me non piace sentire passare di gas, mi piace arrampicarmi su a 0 all'ora in modalita' panzer... in qualche anno d'esperienze ho capito come fare, ho imparato, e mi sono costruito la macchina per farlo . Altri piu' aggressivi come Domenico hanno auto piu adatte a una guida piu' selvatica,meno propense al ribaltamento e e' cosi' e sempre sara' cosi, la preparazione che uno sceglie , se e' fatta in modo coerente, rispecchia lo stile di guida del pilota ( e purtroppo, la ferita sanguinante nel conto in banca che si sono sentiti di subire Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 330576 )
Secondo me e' giusto non fare pagare le retro perche se no diventa un trial normale e la gente inizia a capottare pur di non correggere ehe... E io saro costretto a fare la modifica a 4 ruote sterzanti Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 912503 povero me non c'ho piu una lira! hihi

A parte gli scherzi..
Vedo con piacere che c'e molto spirito agonistico e io che mi ritengo uno sportivo posso solo essere contento del confronto, che ci porta a migliorare tutti le nostre capacita', ma soprattutto, che e' la cosa piu importante , a divertirci tutti insieme (che di questi tempi, e' sempre piu' dura...)
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 10:50 pm

Sono d'accordo su quello che dice ale70 e chrispn. Nel mio specifico caso non è assolutamente che me la sia presa per il mio piazzamento. Certo che non voglio che mi vengano fatti i conti in tasca sulla preparazione del mio tj, quelli sono solo fatti miei e basta. Poi riguardo le prossime gare se il regolamento rimane com'è non vedo perchè non posso fare il percorso soft!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:19 pm

Perche se no ti buco le gomme!!! hihihih pirat
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:25 pm

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 729858 Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 603790
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:27 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ale70
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 140
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : impiegato
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue40/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:13 am

ok ragazzi siamo in sintonia........due modi di utilizzare la jeep diversi, io la preferisco bassa, stretta e sacrificabile, voi il contrario. la prossima volta sarebbe bello poter fare un giro di pista magari exrta gara come navigatori degli altri in modo da apprezzare tipi di guida e reazioni meccaniche diverse. Sicuramente gli stili di guida saranno agli antipodi, ma probabilmente confrontandoci verrebbero fuori considerazioni sul miglioramento per tutti.....
Per quanto riguarda le preparazioni dei mezzi, sono scelte di chi ha deciso cosa vuole, io per adesso non ho ancora le idee chiare sul mezzo definitivo per me, magari piu avanti opterò per un tj ribassato con gomme 215 pompato di motore per sterrati veloci......ecchilosa.....si,si,sono un gemelli...
ps. a tutti e due: non è buona educazione scavare con le 35 quando dopo ci deve passare uno con le 28 Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 504853
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:15 am

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 70544
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:43 am

Ehm, io non scavo mai Very Happy Very Happy Very Happy !!! blocco e primino al minimo e... cheers
Quelle cose le fanno quelli con i ponti giapponesi... jocolor vandali!!!!hihi jocolor
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 9:26 am

Anch'io uso la stessa tecnica di chrispn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ale70
Jeeper
Jeeper



Maschio
Numero di messaggi : 140
Località : pordenone
Occupazione/Hobby : impiegato
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue40/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (40/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:09 am

forse da lassu non vi accorgete, ma due giri di slittamento equivalgono ad una cariola di terra !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Christian - PN
Jeeper
Jeeper
Christian - PN


Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 42
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 27.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue180/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (180/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:21 am

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:58 am

Smile
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 3:11 pm

io avrei l'orto da rivangare ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
andyj
Jeeper
Jeeper
andyj


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 45
Località : Treviso
Umore : vario
Data d'iscrizione : 28.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue100/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 9:09 pm

Hei ragazzi forse state travisando tutto il mio discorso! quello che ho scritto in termini di spesa non è un attacco a crosy; ci mancherebbe altro, volevi un auto a tuo gusto e l'hai fatta (ed è venuta benissimo!!) ma ti ricordo che praticamente tutti gli altri potevano essere a te paragonati dal primo all'ultimo! Alzi la mano chi ha l'assetto di serie, i blocchi di serie (cioè non li ha), le gomme di serie, il motore con 118 cavalli, i paraurti che migliorano gli angoli di attacco ed uscita ecc. ecc.

Io non critico nessuno, siamo tutti qui per divertirci e chi più ne ha più ne metta! Anzi la visione di super preparazione di molti a me piace.....se non ci si diverte con queste macchine perchè le abbiamo prese?!?!!?!?!

solo per me è stata una sorpresa appena pagata l'iscrizione e visto crosy affrontare la pista ( e credetemi come lavora il suo assetto è pazzesco...l'ho seguito dall'inizio alla fine a piedi ed era uno spettacolo)ho pensato ecco....30 euro per la presenza ok e speriamo non ce ne vogliano di più per le riparazioni.
Tutte le volte che siamo usciti insieme ho sempre rinunciato a certe traiettorie, a certe velocità, a certi passaggi, a certe scaltrezze, sono stato superato perfino su strada mentre arrancavo in salita al piancavallo con il motore impallato cambio automatico che non riusciva ad inserire la marcia più alta ed il tutto a 60 km/h. Nel primo (e unico altro) trial a trebaseleghe sono stato l'unico e ripeto l'unico ad essere stato invitato ad uscire dal tracciato perchè la mia macchina non ce la faceva.
Voi fate bene a preparare le vostre jeep e chiunque siate io sarò sempre felice per voi.....a prescindere da ciò che avrete o che spenderete...basta che siate contenti ed appagati!
Mi dispace che qualcuno possa essere stato offeso dai miei messaggi. Non contenevano nulla di provocatorio e sopratutto non volevano essere ad personam.
Grazie del vostro tempo.
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 11:13 pm

Non avevamo dubbi Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 53144 MA LA FOTO ??? Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 195863
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 12:20 am

Andtj bel discorso. Bravo ancora per essere arrivato primo con la tua tj quasi di serie. Comunque l'importante come dici anche te è quello di divertirsi, e poi il nostro gruppo è sempre bello ed affiatato, in continua crescita. Continuiamo così a passare delle bele giornate assieme.





Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 459221
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 12:37 am

friends Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
crosy
Jeeper
Jeeper
crosy


Maschio
Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : impiegato/fuoristrada
Umore : ottimo
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue25/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 12:39 am

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 70544
Torna in alto Andare in basso
CRIS
Jeeper
Jeeper
CRIS


Maschio
Numero di messaggi : 131
Età : 63
Località : MOGLIANO VENETO
Occupazione/Hobby : Dirigente/subaquea
Umore : ironico/satirico
Data d'iscrizione : 06.01.08

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue10/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 2:18 am

NO NO NO .... Andtj non la conta giusta, si è fatto crescere maldestramente i capelli, ... ma non mi frega... quello sul tetto E' LUI !!!... al Camel Trophy di qualche anno fa (mentre sbronzo festeggiava la vittoria).

Propongo un Handicap per Andtj... la prossima garetta verrai bendato e diretto via radio....e ti montiamo le gomme della vespa... troppo comodo ciccio...


Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Sul6

uhuhuhuh
Torna in alto Andare in basso
MDN62
Jeeper
Jeeper
MDN62


Maschio
Numero di messaggi : 679
Località : Treviso
Umore : buono se sono in jeep
Data d'iscrizione : 26.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue70/200Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/200)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 9:05 pm

Ragionadoci e ragionandoci e ripensandoci mi sono accorto/ricordato di aver girato con la barra stab . attaccata .
Ne sono certo perchè quando ho tolto la barretta piegata la barra era bloccata .

Poi ho utilizzato il riduttore in D nella prima manche e in 2 fissa nella seconda anziche utilizzare la prima e non accellerare !
per concludere mai usato i blocchi ne post ne ant .

Dopo questa guida da manuale del pivello e aver rotto una barretta ........

mi metterò un allarme sulla barra stab , che sapete nella mia rubi quando si spegne l'auto si ricolloca da sola automaticamente e quindi se non la sblocco nuovamente .................... Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 195863
Torna in alto Andare in basso
Jane
Admin
Jane


Femmina
Numero di messaggi : 2275
Località : Brugnera
Occupazione/Hobby : c'è da chiedere???
Umore : oggi ottimo doman no se sa
Data d'iscrizione : 25.12.07

Foglio di personaggio
punteggio:
Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 9:13 pm

Non era solo ansia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://jesoffroad.com
Contenuto sponsorizzato





Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Classifica Trofeo   Funzionamento Classifica Trofeo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Funzionamento Classifica Trofeo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» funzionamento giunto viscostatico yj 4.0
» Trofeo Jeeper
» TROFEO UISP 2011
» 2^giornata Trofeo Jeepers
» 1^ GIORNATA TROFEO 14-15 MARZO - GARA DI SOLIDARIETA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JES :: Comunicazioni-
Vai verso: